Il presidente del club abruzzese volta pagina dopo i vandalismi subiti: “Sono disposto a vendere a fine stagione, ma i delinquenti non mi impauriscono”
Il Pescara è ad un passo dalla serie B, i tifosi sono inferociti e come spesso capita a pagarne le conseguenze sono tutti: dirigenti, allenatore, calciatore, giornalisti. La rabbia per i deludenti risultati sportivi non può, tuttavia, giustificare i gravi atti di vandalismo e di intimidazione subiti dal presidente del club Daniele Sebastiani.
Nella notte tra martedì e mercoledì, verso le tre del mattino, il presidente è stato svegliato dall’allarme delle sue automobili in fiamme. Alcuni vandali hanno dato fuoco alle vetture come atto di intimidazione, spaventando l’intera famiglia di Sebastiani. Non è la prima contestazione: il presidente del Pescara racconta di aver ricevuto anche minacce di morte negli ultimi mesi e altri tipi di intimidazioni. Ma, sicuramente, quest’ultimo episodio ha generato una frattura incolmabile. Sebastiano si è detto disponibile a vendere il club a stagione finita, a fronte di un’offerta all’altezza, ma è stato chiaro anche nei confronti dei vandali: “Il Pescara non me lo faccio estorcere dai delinquenti. Non mi impauriscono”.
Una vicenda che poco ha a che fare con il campo, con il calcio vero. Non è e non sarĂ , purtroppo, l’ultimo episodio di violenza legato al mondo del calcio. Ma i presidenti, così come gli allenatori e i calciatori sono uomini, e come tali meritano rispetto.
LEO JUNIOR LIBERACI DA CAIRO!!!
@Ciao RDS, fratello… Parlare delle dichiarazioni di Junior??? Scherzi? Evidentemente non sono gradite al regime… Qualcuno sosterrĂ pure che sono state inventate, travisate, strumentalizzate in modo tendenzioso e protervo, e così via! Ormai tutti coloro che osano criticare la societĂ (#CAIROVATTENE!), siano essi semplici utenti, ex calciatori del Toro (quello… Leggi il resto »
sicuramente in auto…
Ciao urto, fai il bravo anche te, mi raccomando????
@Gianni (Granata59), anch’io avevo previsto che alle prime battute d’arresto del Toro di quest’anno di sarebbe attaccato Sinisa era chiaro che erano giĂ pronti dietro l’angolo ad aspettare un solo errore per esercitare la vendetta, di Cairo che dire? Boh…io non so piĂą che dire ci è rimasto di parlare… Leggi il resto »
#RDS… Quello che tu scrivi (giustamente!) mi fa rabbrividire! Se ho capito bene, sottintende (e ci sta!) che cairo abbia assunto Mihajlovic per pararsi il culo dal sempre crescente numero di Tifosi che volevano il guru altrove! Penso che tu abbia ragione, onestamente, e, siccome il nanetto (opinione mia!) vorrebbe… Leggi il resto »
Capite tutti un c@xxo… ci stanno arrivando lentamente, ma ci arrivano i nostri di toro.it. Allora… dove ha giocato Leo Junior dopo il Toro? Dove? Pescara? E allora lo vedete che ci stavamo arrivando. La libertĂ di stampa è in crescita…. lenta, ma pur sempre in crescita. Prossimo pezzo sugli… Leggi il resto »
Io speravo in un bell’articolo sul parco nazionale d’Abruzzo..???
Ciao coscritto. Concordo su quel che dice quel testa dura di Granata59, un fratello di virus che conosco bene. Cairo sta uccidendo il Toro e tutti noi. Quando è troppo è troppo. Addirittura arriva a prendere per il c..o. Vattene, i soldi lo hai fatto grazie al Toro, ora levati… Leggi il resto »
Ciao Lamaratona, piĂą che uccidere noi ha lobotomizzato molto tifosi, si butterebbero nel fuoco per sto cesso d’uomo.